DRESSAGE: Un bilancio dopo il ciclo di consultazioni con i Giudici di Gran Premio - NEWS - Gruppo Italiano Dressage

Vai ai contenuti

Menu principale:

DRESSAGE: Un bilancio dopo il ciclo di consultazioni con i Giudici di Gran Premio

Pubblicato da Peron Paolo in News · 17/6/2009 19:09:01

Ieri sera si è concluso il ciclo di consultazioni che il neo nominato responsabile del Settore Giudici di Dressage, Massimo Buzzi, ha promosso per dare una chiara informativa su quanto fatto e su come impostare il futuro del settore ricevendo input e suggerimenti da parte dei giudici di alto livello Italiani.
Abbastanza completa e soddisfacente l’affluenza, franco cordiale aperto e propositivo l'incontro che è partito da un rapido esame dei provvedimenti già presi e ha puntato il dito su quelli da prendere nel medio e lungo periodo.
La delibera d'urgenza del Presidente Federale che ha permesso ai giudici di operare serenamente nel rispetto delle norme, il potenziamento del sito internet come mezzo sempre più incisivo al quale affidare la divulgazione di notizie e disposizioni, l'avvio della messaggistica via sms, la richiesta nei confronti dei CR italiani di avere i nominativi degli interlocutori da contattare per riorganizzare l'attività sul territorio, sono stati i primi interventi della riunione che successivamente si è concentrata su gli argomenti da trattare in un prossimo futuro identificandone l'ordine di priorità.
Come scaletta di lavoro indicativa si è evidenziata la necessita di redarre e pubblicare un elenco aggiornato diviso per livelli di competenza di tutti i giudici in ruolo operativo al 31/12/2008 alla quale farà seguito la pubblicazione di un nuovo Regolamento Generale Giudici che, abrogando e sostituendo tutte le vecchie norme e consuetudini, diventerà il documento unico di riferimento della categoria.
Questo documento tratterà in alcuni capitoli anche la organizzazione dei corsi obbligatori di aggiornamento, dell'iter di passaggio da un livello all'altro dei giudici e tutto quanto possa interessare e servire al Settore.
La riunione si è sciolta nella certezza che si opererà con la massima urgenza per permettere a tutti di conoscere le nuove norme adeguandosi ad esse entro la fine del 2009.
Il Responsabile del Settore si è dichiarato molto soddisfatto per il clima ed il fattivo interesse di tutti gli intervenuti e si ripromette di ripetere questi cicli di consultazioni ogni qual volta si renderà necessario e utile.


[url=http://www.gruppoitalianodressage.org/home.html]TORNA ALLA HOME PAGE[/url]




Nessun commento

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu