CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA - NEWS - Gruppo Italiano Dressage

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Pubblicato da Peron Paolo in News · 9/7/2009 09:33:55

Stim. Soci  G.I.D.
\t\t\t\t\t\t\t\t
Milano  09 Luglio 2009

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria.

    Il giorno Lunedì 14 Settembre 2009 alle ore 17,00 in prima convocazione, alle ora 18,00 in seconda convocazione e alle ore 19,00 in terza convocazione, presso il Circolo Ippico Cascina Palazzina – Via Cascina Palazzina 20080 ALBAIRATE (MI) (Tel.335/6779069) è convocata l’Assemblea Straordinaria dei  Soci   con il seguente ordine del giorno:

1)\tNomina Commissione di Scrutinio
2)\tElezione del Presidente
3)\tApprovazione nuovo Statuto Sociale
4)\tCambio Sede Legale Associazione
5)\tVarie ed eventuali

    Si ricorda a tutti i Soci che l’Art. 5.8 dello statuto vigente prevede che: hanno diritto al voto alle Assemblee tutti i Soci effettivi maggiorenni purché in regola con ogni pagamento della quota sociale 2009.
Inoltre potranno esercitare il diritto di voto gli esercenti la potestà di tutti i Soci Junior sempre in regola con il pagamento della quota sociale relativa al 2009.  

    L’Art. 8.11 prevede che l’Assemblea Straordinaria, delibera con il voto favorevole della maggioranza semplice del totale dei soci con diritto di voto presenti o rappresentati. L'Assemblea Straordinaria in prima convocazione è valida soltanto se risultano presenti o rappresentati almeno la metà del totale costituito dai soci. In seconda convocazione essa può validamente deliberare purché siano presenti o rappresentati almeno un terzo del totale dei Soci. In caso di mancato raggiungimento del quorum richiesto anche in seconda convocazione, l'Assemblea Straordinaria potrà essere riunita in terza convocazione e potrà validamente deliberare con qualsiasi numero dei Soci presenti. L'Assemblea straordinaria, sia in prima che in seconda od in terza convocazione, delibera con il voto favorevole di almeno metà del totale dei soci presenti o rappresentati, abilitati al voto.

    Ogni  Socio effettivo può rappresentare per delega 2 (due) Soci effettivi  entrambi in regola con la quota associativa 2009 (Art. 8.13).

    Chi non avesse ancora rinnovato la quota sociale 2009 potrà farlo prima dell’inizio dell’Assemblea presso la Segreteria appositamente istituita. \t  \t\t 

Gruppo Italiano Dressage \t\t\t\t\t          
Il Vice Presidente
Luca Riccardi


SCARICA LA LETTERA DI CONVOCAZIONE IN PDF [url=http://www.gruppoitalianodressage.org/files/09_lettera_convocazione.pdf][/url]


[url=http://www.gruppoitalianodressage.org/home.html]TORNA ALLA HOME PAGE[/url]




Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu