RIUNIONI URGENTI PER PROPOSTE NUOVO PROGRAMMA DI SETTORE - NEWS - Gruppo Italiano Dressage

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIUNIONI URGENTI PER PROPOSTE NUOVO PROGRAMMA DI SETTORE

Pubblicato da Peron Paolo in News · 10/8/2013 16:40:34

Riceviamo in data 09 Agosto lettera inviata dal dipartimento Dressage a firma del Segretario Generale Dott. Alessandro Barbera, indirizzata anche ai Comitati Regionali, nella quale si comunica che il Dipartimento si appresta alla Revisione del "Regolamento e Regolamentazione delle manifestazioni Cavalli e Pony", chiedendo altresì di voler formulare proposte di modifica e/o revisione del suddetto regolamento entro il 30 settembre p.v.

Lo stesso dipartimento sta inoltre approntando la revisione del "Programma di Settore" ed anche su questo importantissimo documento si chiede di voler proporre eventuali idee e suggerimenti però ENTRO IL 20 AGOSTO P.V.

Vista l'importanza delle argomentazioni il GID, anche con il contributo dei responsabili Dressage del Comitato Lazio, ha indetto due riunioni per lunedì 12 Agosto (Una in provincia di Brescia ed una a Roma).

CONSIDERATA LA RILEVANZA DEGLI ARGOMENTI DA TRATTARE TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE AD UNA DELLE DUE RIUNIONI.

Le riunioni si terranno:

1) Lunedì 12 Agosto dalle ore 14.30 a Montichiari (BS) in Via delle Allodole presso gli uffici della La Beton Scavi S.p.A. (uscita autostradale Brescia Est prendere direzione Mantova e proseguire per 8 km direzione Mantova) - per informazioni Segretario Paolo Peron 337 440346.

2) Lunedì 12 Agosto dalle ore 19.30 a Roma presso il Ristorante Osteria da Primo in Via Fornellese Sud km 3.2 - per informazioni Vicepresidente Luca Riccardi 338 2036409

Ci auguriamo di vedervi numerosi dal momento che si parlerà di qualifiche per internazionali ed europei, CDI, CDN, attività agonistica nazionale ed internazionale, programmazione, promozione e sviluppo della disciplina.

Il Gruppo Italiano Dressage


[url=http://www.gruppoitalianodressage.org/home.html]TORNA ALLA HOME PAGE[/url]




Nessun commento

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu