CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA - NEWS - Gruppo Italiano Dressage

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

Pubblicato da GID in News · 20/12/2017 09:48:49

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

Il Consiglio Direttivo GID nella riunione svoltasi in data 19 dicembre 2017, in applicazione dell'art. 13 dello Statuto attualmente in vigore, ha convocato l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria per il giorno 20 febbraio 2018 alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle ore 17.00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina Commissione di Scrutinio.
2. Elezione del Presidente.
3. Elezione Consiglio Direttivo.
4. Nomina del Collegio dei Revisori.
5. Nomina del Collegio dei Probiviri.
6. Modifica dell’art. 1 (sede sociale).
7. Modifica degli art. 5 commi 9 e 11, art. 16,  art. 17 ed art. 18  (modifica da patente     agonistica discipline olimpiche FISE con la semplice iscrizione FISE).
8. Varie ed eventuali.

Il luogo dell'Assemblea sarà presso lo Sporting Club Paradiso in Via Ceolara, 4 Caselle di Sommacampagna (VR).

Si fa presente che le candidature a Presidente ed a Consigliere dovranno pervenire alla segreteria del GID almeno 30 giorni prima del giorno fissato per l'assemblea.

Per la candidatura è necessario compilare, in ogni sua parte, l'apposito modulo (scaricabile dal sito del GID)
ed inviarlo,unitamente ad un documento d'identità, a mezzo fax n. 030 9651373 o mail candidature@gruppoitalianodressage.org.

Si rammenta che tutti i candidati dovranno essere in regola con quanto previsto dall'art. 18 del vigente statuto sociale e che i nominativi dei candidati, una volta vagliata la regolarità, verranno esposti su pagina dedicata nel sito internet del GID.

Si ricorda a tutti i Soci che l'Art. 5.10 dello statuto vigente prevede che: hanno diritto al voto alle Assemblee tutti i Soci effettivi maggiorenni purché in regola con ogni pagamento della quota sociale.

Inoltre potranno esercitare il diritto di voto gli esercenti la potestà di tutti i Soci Junior sempre in regola con il pagamento della quota sociale.

Si fa presente che i Soci, e gli esercenti la potestà per i Soci Junior, con diritto di voto all'Assemblea convocata per il 20/02/18 saranno i soli Soci risultanti dal libro soci alla data del 15/01/2018 (sarà pubblicato sul sito GID).


Roma, 20/12/2017
             G. I. D.
 Gruppo Italiano Dressage
       Il Vicepresidente
          Riccardi Luca




Nessun commento

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu