Il GID consolida tutti i suoi programmi in Eventi Classici. E non ultimo le Cene regionali nelle quali vengono premiati i Vincitori dei Circuiti Regionali dei Trofei GID.
Sempre grande partecipazione e gioiosa festa del Dressage regionale per tutti i partecipanti, invitati, ospiti e quasi sempre presenti Presidenti o i Rappresentanti del Comitati Regionali.
Quest'anno il GID premia con i nuovi " Premi d'Onore" scelti e approvati da consiglio direttivo.
Lasciati e consegnati alla storia i Piatti Ovali Argentati, sempre molto piaciuti e graditi dai Soci, sono stati scelti dei Trofei in Cristallo con inciso il Cavallino del GID e le iscrizioni.
Saranno quindi i premi ufficiali dal 2009.
Di seguito le cene e le premiazioni già effettuate:
Piemonte:
Venerdi 9 gennaio presso il Green Park Golf Hotel di Cavaglia
Liguria:
31 Gennaio presso il Ristorante " Le Cisterne" di Genova ,ospiti del Comitato Ligure alla Festa del Cavaliere, sono state effettuate la premiazioni dei vincitori del Trofeo GID Liguria.
Friuli Venezia Giulia:
il 21 Febbraio a Palmanova durante la cena è stata insignita ufficialmente e presentata la Nuova Delegata GID Friuli Venezia Giulia, la Signora Maida Flumiani nuova componente del Dipartimento Dressage Friuli; presente alla manifestazione anche la Sig.ra Cristina Berra Condigliere del Comitato Regionale e responsabile del Dipartimento Dressage.
LOMBARDIA:
27 Febbraio presso il C.I. Il Bedesco alla presenza di molti partecipanti oltre che le premiazioni dei Vincitori del Trofeo Circuito Lombardo GID e stato consegnato un riconoscimento alla brava e bella Delegata, Simona Tacchini in ringraziamento della sua attività svolta in regione con serietà, capacità e grande amore per il Dressage.
Anche al Dott. Buzzi del Dipartimento Dressage Nazionale e Regionale Lombardo, responsabile della struttura rapporti e organizzazione internazionale, che ci ha onorati della sua presenza, è stato consegnato un ricordo del GID.
La prossima cena sara Sabato 7 marzo per il Veneto presso il Centro Ippico Victory di Grisignano.
|